Marco Lautizi Fotografo

Alessandro ed Alessandra


3 Luglio 2021

Sorrisi Sposi

Alessandro ed Alessandra, una coppia che ha deciso di coronare il loro amore nella splendida cornice della provincia di Roma.

Fotografia Marco LautiziCerimonia Chiesa di S. Tommaso da Villanova, Castel Gandolfo Foto di Coppia Vista Lago Ricevimento Villa dei Volsci, Velletri

La giornata di matrimonio è stata piena di emozioni e momenti speciali, che abbiamo avuto il piacere di catturare con la nostra macchina fotografica. Dalle prime ore del mattino, abbiamo seguito Alessandro ed Alessandra durante la preparazione nei loro rispettivi alloggi, catturando ogni sorriso e ogni momento di tensione, ma anche di puro divertimento. La cerimonia si è svolta nella bellissima Chiesa di S. Tommaso da Villanova, un luogo sacro che ha dato un tocco di solennità e di spiritualità all'evento. Dopo la cerimonia, abbiamo approfittato del panorama mozzafiato di Castel Gandolfo per scattare alcune foto indimenticabili della coppia che si è goduta l'atmosfera romantica della giornata.

Il ricevimento si è svolto al Ristorante Villa dei Volsci a Velletri, dove gli sposi hanno festeggiato con i loro cari. La festa è stata caratterizzata da una grande allegria e da momenti di grande commozione, che abbiamo immortalato con la nostra macchina fotografica. Infine, Alessandro ed Alessandra hanno deciso di prolungare la loro giornata di nozze fino a tarda notte, ballando e divertendosi con i loro amici.