Marco Lautizi Fotografo

Amanda e Mike


7 Settembre 2021

Sposo porta in braccio la sposa

Una splendida giornata di sole ha accompagnato il matrimonio di Amanda e Mike, una coppia proveniente da Philadelphia che ha scelto Positano come location per il loro grande giorno. Il loro amore è stato celebrato sul terrazzo dell'Hotel Punta Regina, con uno sfondo mozzafiato sulla Costiera Amalfitana.

Fotografia Marco Lautizi Cerimonia Hotel Punta Regina, Positano Foto di Coppia Positano

La preparazione al matrimonio è stata altrettanto bella, con la coppia che si è sistemata nella stanza dell'hotel insieme ai pochi presenti. C'era una meravigliosa attesa nell'aria, e tutti erano commossi e felici per i due sposi. Durante la cerimonia, Amanda e Mike hanno fatto promesse profonde e sincere, con lacrime e commozione che hanno scaldato i cuori di tutti i presenti. Hanno letto ad alta voce alcune lettere scritte l'uno per l'altro, creando un momento intimo e toccante che rimarrà per sempre nella memoria di tutti.

Dopo la cerimonia, io e la coppia ci siamo concessi un giro per Positano centro, dove abbiamo scattato alcune foto indimenticabili con il meraviglioso panorama sulla costiera amalfitana sullo sfondo. Amanda e Mike erano felici e innamorati, e la loro gioia era contagiosa per tutti noi. Il matrimonio di Amanda e Mike è stato un'esperienza magica, fatta di amore, emozioni e bellezza. Sono grato di aver avuto la possibilità di catturare i loro momenti più belli e di aver trascorso una giornata così meravigliosa con loro e i loro cari.