Marco Lautizi Fotografo

Chiara ed Andrea


23 Giugno 2022

Bambino dorme sulle sedie ad un matrimonio

Chiara ed Andrea si sono sposati in una giornata piena di amore e divertimento presso la splendida Villa dei Consoli di Frascati. La sposa ha preparato l'arrivo al matrimonio insieme alla sua adorabile sorella, in una casa piena di emozione e allegria, mentre lo sposo si è preparato con i suoi amici stappando bottiglie di prosecco e scambiando battute divertenti.

Fotografia Marco LautiziCerimonia con rito Civile Villa dei Consoli, Frascati Ricevimento Villa dei Consoli, Frascati

La Villa dei Consoli di Frascati è stata il luogo ideale per celebrare l'amore tra i due giovani sposi, in un'atmosfera romantica e moderna. Le loro bellissime espressioni d'amore alle emozioni condivise con amici e familiari.La cerimonia, un rito civile, è stata emozionante e piena di passione. Il ricevimento si è svolto sempre presso la Villa dei Consoli, offrendo la possibilità di divertirsi con amici e familiari in un'atmosfera gioiosa e festosa.

La sessione di foto di coppia si è svolta sempre presso la Villa dei Consoli, tra scorci romantici e dettagli curati nei minimi particolari. Abbiamo avuto la possibilità di relizzare delle immagini che hanno colto l'intimità e la bellezza dell'amore tra Chiara ed Andrea, regalando loro ricordi indimenticabili. Il matrimonio di Chiara ed Andrea è stato un evento magico e coinvolgente, reso ancora più speciale dalla loro passione e vitalità.