Marco Lautizi Fotografo

Maura e Cristian


17 Agosto 2021

Sposa in dolce attesa

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato! Maura e Cristian si sono sposati in una meravigliosa giornata di sole, in un romantico matrimonio civile presso il Palazzo Cesarini del comune di Genzano di Roma.

Fotografia Marco Lautizi Make-up Sposa Lara Make-up Studio Cerimonia Palazzo Sforza Cesarini, Genzano di Roma Foto di Coppia Genzano di Roma Ricevimento Hotel Castel Vecchio, Castel Gandolfo

La sposa, incinta e radiosa, si è preparata nella casa dei suoi genitori insieme alle sue damigelle. Il suo trucco è stato eseguito magistralmente da Lara Make Up, che ha reso la sua bellezza ancora più brillante per il grande giorno. Lo sposo, invece, ha scelto la casa dei suoi genitori come luogo per prepararsi per il grande giorno.

Dopo la cerimonia, io e gli sposi ci siamo concessi un giro per il borgo antico di Genzano di Roma, per scattare alcune foto indimenticabili. La luce del sole filtrava attraverso le strette stradine, creando un'atmosfera romantica e magica. Poi siamo andati all'Hotel Castel Vecchio, dove ci aspettava il pranzo di nozze e la festa insieme ai loro amici e parenti. Durante il tramonto, siamo usciti sul terrazzo della location, dove abbiamo scattato delle splendide foto a bordo piscina con gli sposi, realizzando dei ricordi che dureranno per sempre.

Il matrimonio di Maura e Cristian è stato un'esperienza indimenticabile, ricca di emozioni e bellezza, e sono onorato di aver avuto la possibilità di catturare i loro momenti più belli.