Marco Lautizi Fotografo

Mara e Monir


28 Maggio 2022

Sposa tra le spighe di grano

L'amore è un'emozione meravigliosa che unisce le persone e le famiglie. Ed è proprio questo il sentimento che ha portato Mara e Monir ad unirsi in matrimonio, il giorno in cui due diventano uno.

Fotografia Marco LautiziCerimonia e Ricevimento Il Borgo, Ariccia

Il loro matrimonio è stato un evento straordinario, celebrato presso il ristorante Il Borgo di Ariccia, nella splendida provincia di Roma. La loro cerimonia civile è stata intima, con la presenza delle loro tre bellissime creature: il loro bambino e le loro due bambine. Il maschietto più piccolo ha dato filo da torcere ai genitori per tutta la giornata, ma è stato il centro dell'attenzione di tutti, regalando momenti di dolcezza e di pura allegria.

La preparazione della coppia è stata fatta a pochi chilometri dalla location del ristorante e si è trasformata in un'esperienza indimenticabile per loro e per i loro cari. L'arrivo della sposa, a bordo di un furgoncino Volkswagen stile hippie, ha regalato un tocco di originalità e di romanticismo a tutto l'evento.

La festa ha avuto inizio subito dopo la cerimonia, ed è stata una giornata di allegria, di balli e di tante risate. Abbiamo immortalato ogni attimo, compreso il tramonto che ha regalato un'atmosfera romantica e suggestiva.