Marco Lautizi Fotografo

Martina ed Emanuele


5 Settembre 2022

Abito della sposa

Martina ed Emanuele si sono sposati insieme alla loro piccola Alice in una splendida giornata di sole. La sposa era felice ed emozionata, mentre si preparava per il grande giorno. Ha scelto un abito bianco romantico e sofisticato, con un velo di tulle e un bouquet di fiori delicati.

Fotografia Marco Lautizi Cerimonia Cattedrale di San Clemente, Velletri Foto di Coppia e Ricevimento Villa del Cardinale, Rocca di Papa

Lo sposo era sempre tranquillo e rilassato, ma allo stesso tempo ansioso di iniziare la nuova fase della sua vita con Martina e la loro bambina. Ha indossato il suo abito, completando il look con un sorriso luminoso e sincero. La cerimonia si è svolta nella Cattedrale di San Clemente a Velletri, un luogo storico e suggestivo, che ha offerto una scenografia perfetta per questo giorno speciale. La coppia ha scambiato i voti di amore eterno, circondata dai loro familiari e amici più cari. Alice era presente a ogni momento, e la sua dolcezza ha reso tutto ancora più speciale e intenso.

Dopo la cerimonia, tutti si sono diretti alla Villa del Cardinale a Castel Gandolfo, dove si è svolto il ricevimento. La villa si affaccia sullo splendido lago di Albano, offrendo una vista mozzafiato sulle colline circostanti. La coppia ha scelto di fare le foto di coppia all'interno del palazzo storico della villa, circondati da un'atmosfera romantica e suggestiva. La festa è stata allegra e divertente, con musica dal vivo e tanti balli. Martina ed Emanuele hanno ballato insieme sotto il cielo azzurro, circondati dai loro cari e dagli amici, che hanno ballato e riso con loro fino al tramonto. Ho catturato qualche immagine di serenità degli sposi, quando si sono seduti insieme sul terrazzo della villa, guardando il panorama e godendosi il loro amore.

E così, Martina ed Emanuele hanno iniziato il loro viaggio insieme, pronti ad affrontare ogni sfida e a condividere ogni gioia. La loro piccola Alice ha reso tutto ancora più speciale, con la sua dolcezza e la sua presenza che hanno reso la giornata indimenticabile e magica.