Marco Lautizi Fotografo

Naomi e Stefano


11 Settembre 2021

Abbraccio Sposi

Il matrimonio di Naomi e Stefano è stato un evento indimenticabile, ricco di emozioni e momenti speciali. La loro preparazione è stata altrettanto importante, con gli sposi che si sono sistemati nelle rispettive case dei loro genitori per prepararsi per il grande giorno.

Fotografia Marco Lautizi Cerimonia Chiesa di Santa Maria Assunta in Cielo, Ariccia Foto di Coppia Castel Gandolfo Ricevimento Le Jardin de Potager, Roma

La cerimonia si è svolta nella bellissima Chiesa di Santa Maria Assunta in Cielo, ad Ariccia. Qui, Naomi e Stefano si sono giurati amore eterno davanti a Dio e ai loro cari, in un'atmosfera carica di emozione e spiritualità. Dopo la cerimonia, abbiamo fatto una serie di foto per le vie di Castel Gandolfo, con lo splendido panorama del lago di Castel Gandolfo sullo sfondo. Era una giornata radiosa, e la luce del sole faceva risaltare la bellezza degli sposi e del paesaggio circostante.

La festa si è svolta presso Le Jardin de Potager, Naomi e Stefano ed i loro ospiti hanno potuto godere di una cena deliziosa e ballare fino a notte fonda, Grazie all'animazione dello staff di Starlight Wedding! Con la musica che riempiva l'aria di allegria e divertimento.

Tutti gli amici hanno passato una serata fantastica, ricca di balli e brindisi, in un'atmosfera di gioia e spensieratezza. La magia del matrimonio di Naomi e Stefano è stata tangibile in ogni momento, e io sono grato di aver potuto catturare queste emozioni e trasformarle in ricordi indelebili per gli sposi.