Marco Lautizi Fotografo

Daniela e Silvio


18 Settembre 2021

Lancio del Riso

Il matrimonio di Daniela e Silvio è stato un evento davvero speciale, che si è svolto nel pittoresco comune di Mouans Sartoux, in Francia. La cerimonia civile è stata commovente, celebrata in una sala del municipio addobbata con stile e sobrietà.

Fotografia Marco Lautizi Cerimonia Mouans Sartoux, Place du Général de Gaulle Foto di Coppia Mouans Sartoux

Dopo la cerimonia, ci siamo recati in una bellissima villa nei pressi di Cannes, dove gli sposi e i loro ospiti hanno trascorso una serata indimenticabile. La location era incantevole, circondata da rigogliosi giardini e con una vista mozzafiato sulle colline circostanti. La festa è stata davvero unica, con gli sposi che hanno organizzato ogni dettaglio con grande cura e passione. La musica era coinvolgente, e tutti gli ospiti si sono lasciati andare al ritmo della musica, ballando e cantando fino a notte fonda. Daniela e Silvio hanno dimostrato di avere un grande talento nell'organizzazione di eventi, e hanno creato un'atmosfera magica e indimenticabile per tutti i loro ospiti. L'amore che provano l'uno per l'altra è stato palpabile in ogni momento, e ha contagiato tutti i presenti, creando un'atmosfera di grande felicità e allegria.

Sono stato onorato di poter partecipare a questo matrimonio indimenticabile, e di poter immortalare ogni momento speciale in foto. Daniela e Silvio sono una coppia meravigliosa, e sono sicuro che il loro amore durerà per sempre.