Marco Lautizi Fotografo

Elena e Simone


2 Ottobre 2021

sposi saltano lago

Il matrimonio di Elena e Simona è stato un evento speciale, unico nel suo genere. Questa meravigliosa coppia di amici, dopo aver trascorso gli ultimi anni in Finlandia, hanno deciso di sposarsi in Italia con uno stile che rispecchiasse la loro personalità ecologista e attenta all'ambiente.

Fotografia Marco Lautizi Organizzazione Evento Felici & Contenti Cerimonia Palazzo Sforza Cesarini, Genzano di Roma Foto di Coppia Lago di Nemi Ricevimento La Meridiana, Lanuvio

Lo staff di Felici & Contenti Si è occupato dell'allestimento e dell'organizzazione del matrimonio, curando ogni dettaglio per creare un'atmosfera perfetta. Il matrimonio è stato arricchito dalla presenza dello sposo, che si è recato alla cerimonia in sella alla sua Vespa, il rito si è svolto al Comune di Genzano di Roma, presso il Palazzo Sforza Cesarini,

Dopo il sì, ci siamo spostati sulle rive del Lago di Nemi per catturare immagini della coppia appena sposata. La festa si è tenuta nella Villa La Meridiana di Lanuvio, dove gli sposi hanno potuto godere della bellezza del panorama e della natura circostante. Durante la festa, gli amici e i parenti di Elena e Simona hanno potuto brindare alla loro felicità, ballando fino a notte fonda. L'atmosfera era calda ed accogliente, e tutti si sono divertiti molto. Per concludere in bellezza, gli invitati si sono tuffati nella piscina messa a disposizione dalla location, un momento di puro divertimento che resterà impresso nella memoria di tutti.

Elena e Simona sono una coppia speciale, e sono felice di aver potuto far parte di questo giorno così importante per loro. Il loro matrimonio è stato un esempio di come si possa unire l'amore per l'ambiente con l'amore per il prossimo, creando un evento unico ed indimenticabile.